Ironman Italy Emilia Romagna

IL PRIMO IRONMAN "MADE IN ITALY"

Storia, natura, sport e accoglienza: un connubio perfetto affinché Cervia diventasse la destinazione ideale per il primo IRONMAN "MADE IN ITALY".

Il 23 settembre 2017 l’avventura dei triatleti inizierà nelle calme acque romagnole dove bracciata dopo bracciata gli atleti affronteranno i primi 3,8 km. Attraversando il Parco Naturale delle Saline di Cervia e, accompagnati dai fenicotteri rosa, percorreranno 180 km tra storia e natura ed infine la maratona, tra i punti più caratteristici delle località di Cervia e Milano Marittima, permetterà di arrivare al traguardo ed essere i primi “finisher” IRONMAN in Italia.

Il lungo weekend di sport sarà arricchito da altri eventi, dove lo sport sarà sempre protagonista: giovedì 21 settembre si partirà con la night run, corsa podistica in notturna di 10 km, il sabato 23 settembre accoglieremo all’arrivo i primi IRONMAN “made in Italy” e domenica 24 settembre gli appassionati della distanza olimpica si affronteranno nel 5150, percorrendo 1,5 km di nuoto, 40 km in bicicletta e 10 km di corsa.

Clicca qui per vedere il video di presentazione

Dettagli